Welfare aziendale


Con il welfare aziendale le aziende si prendono cura dei propri lavoratori offrendo servizi e prestazioni che soddisfano i bisogni dei dipendenti e delle loro famiglie.

I piani e le soluzioni di welfare aziendale non sono soggette a tassazione e hanno lo scopo di migliorare il benessere dei lavoratori.

Il Consorzio Il Picchio, grazie allla sensibilità nell’individuare i bisogni delle persone, acquisita in oltre 30 anni di presenza e conoscenza sul territorio, si propone di accompagnare l’azienda nella costruzione e messa in pratica del proprio Piano Welfare.

Il Consorzio Il Picchio, grazie alla partnership con il maggior network di cooperative sociali italiane, CGM,Consorzio Nazionale della Cooperazione Sociale Gino Mattarelli, mette a disposizione delle aziende una piattaforma di servizi educativi, di cura, di sostegno alle fragibilità, di benessere, di svago e culturali, unici nel proprio genere.

I servizi proposti sono certificati, di altissima qualità che assicurano benessere e tranquillità, servizi che fanno risparmiare tempo e denaro.

Se sei un azienda al passo con i tempi, costruisci con i welfare manager del Consorzio Il Picchio il PIANO DI WELFARE più adatto a te.

Contattaci al numero 3351097632